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Amministrazione utenti

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In questa sezione si trovano le procedure per la creazione e gestione della sicurezza degli utenti del portale, nonche' abilitazioni e dati delle aziende collegate al codice Id assegnato alla societa'.

 

Visto l'importanza e la delicatezza delle funzioni presenti in tale modulo, si sottolinea che....

 

 

Le operazioni di:

inserimento e personalizzazione del profilo di un nuovo utente
creazione e configurazione di ruoli personalizzati
settaggio di firme congiunte e apposizioni di limiti di firma
abilitazioni conti correnti

 

sono abilitate solo per l'utente admin/rds (Amministratore e responsabile della sicurezza),

quindi

solo entrando nell'applicativo con l'utente "admin" o "rds..." si avra' accesso a tali funzioni

 

 

 

Schematicamente per la creazione di un nuovo utente, indichiamo la sequenza dei passi da seguire (gia' proposta nel medesimo ordine al momento della creazione dell'utente):

creazione nuovo utente da "Gestione utenti"
associazione dei conti correnti all'utente appena creato
eventuale configurazione deli poteri di firma in "gestione poteri di firma"

 

Entriamo ora nel dettaglio delle singole funzioni del modulo.